News

Buone Feste da Armaringross

Buone Feste da Armaringross

Buone Feste da Armaringross

Il resoconto di questo 2015

Manca davvero poco al 25 Dicembre, data che tutti aspettiamo per trascorrere finalmente qualche ora in serenità e di relax con le nostre famiglie. Il 2016 è alle porte mentre il 2015 se ne va portandosi via tutti gli eventi belli e brutti che ci ha fatto trascorrere.

Lo STAFF di Armaringross coglie l’occasione per ringraziare tutti i suoi gentili clienti, per la fiducia dimostrata con i tanti e svariati acquisti fatti sul nostro sito ecommerce. Per i commenti davvero lusinghieri lasciati nella sezione apposita dei prodotti acquistati o direttamente nella nostra Homepage. Ci danno davvero un ottimo input per continuare a lavorare sempre al meglio.

Siamo nati più di trent’anni fa, lavorando con il porta a porta e abituati a parlare personalmente con il cliente e la nostra politica è proprio quella di continuare in tal senso.

Anche se ci divide il monitor di computer o di uno smartphone, ciò non toglie che invitiamo sempre il cliente ad appoggiarsi in caso di dubbio al nostro operatore Davide costantemente online nella chat.. dove c’è chi si è affidato a lui anche alle 11 di sera..
Telefonicamente troverai disponibile a risponderti Roberta, a completa disposizione per dirti se la merce è disponibile e in quanti giorni la potresti ricevere.. Infine sotto le plance lavorano imperterriti Claudio e Nicole che dal nostro nuovo magazzino si adoperano per preparare al meglio i vostri pacchi.

Facendo un resoconto dei prodotti Armaringross “più in voga”, possiamo dire senza dubbio: il TOTAL BLACK!

I nostri segnaprezzi neri infatti stanno riscuotendo grande successo che come il nero..si abbino bene proprio su tutto.

Indispensabili sono state le nostre prezzatrici, come il modello Blitz C20 utile per impostare il numero di Lotto obbligatorio ma anche la data di scadenza in un unica etichetta.

Un grande affare è stata la produzione da questa estate del nostro nuovissimo Kit Eliminacode TOCCaME con un rapporto qualità/prezzo a dir poco imbattibile, dove con soli 110,00 € i nostri attenti clienti si portano in negozio tutto il necessario per la gestione code.

Utile si è dimostrato anche questo Blog, che i nostri affezionati clienti hanno utilizzato di recente, per seguire passo-passo tramite il video pubblicato, il procedimento per aggiornare i verificatori di banconote EurOk e EuroCompact con i nuovi 20 Euro.

Il Natale infatti, è stato anche occasione per fare un acquisto utile di qualche accessorio da regalare alle persone care che lavorano dietro il banco del loro negozio e di questi tempi credo sia un regalo davvero “azzeccato”.

Buone Feste da Armaringross

Non mi resta altro che chiudere per quest’anno con il farvi, da parte di tutto lo STAFF, i Nostri Migliori Auguri di un Sereno Natale e di un Nuovo Anno, che sia finalmente ricco di belle soddisfazioni che nel lavoro tutti cerchiamo! 

TANTI AUGURI DI BUONE FESTE da Claudio, Roberta, Davide e Nicole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *