News

Capodanno 2015: il web ti viene in aiuto

Capodanno 2015: il web ti viene in aiuto

Capodanno 2015: il web ti viene in aiuto

Suggerimenti Last Minute per festeggiare il nuovo anno

Ormai solo poche ore ci separano dal nuovo anno e se non sai ancora come trascorrerlo con il tuo lui, la tua lei o con i tuoi amici, ancora una volta il Web ti viene in aiuto!

Troverai mille idee su come trascorrere la serata più attesa e scoppiettante dell’anno: proposte di viaggi per tutte le tasche, dalla famigerata e mai giù di moda New York, alla novità delle nuove destinazioni del lontano Oriente.

Ma rimanendo dentro i confini di casa, le meravigliose cucine di locali sparsi per la Penisola, propongono cene a base di Food & Wine Made in Italy!

Se invece preferisci il calore del focolare domestico, preparando una cena divertente, originale e unica per i tuoi ospiti, troverai i suggerimenti che fanno al caso tuo proprio in Internet, dove siti con nomi colorati come: buttalapasta.ittidolaricetta.itleitv.it e molti altri ti aiuteranno in modo semplice a sfornare: antipasti, primi, secondi, contorni e dolci a non finire.

Sempre più spesso non possiamo rinunciare a scaricare dal nostro smartphone le App dedicate e quantomeno non si può rinunciare a seguire passo-passo le ricette, in questo caso, quelle del cenone di Capodanno.

Capodanno 2015: il web ti viene in aiuto

Armaringross ti augura con questi piccoli suggerimenti un Gustoso e Felice Anno Nuovo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *