Prodotti

PVC… questo sconosciuto

PVC

PVC… Questo sconosciuto

Consigli pre-acquisto

Molto spesso i nostri clienti ci chiedono che tipo di materiale è il Criystal o il PVC che compongono i nostri segnaprezzi e accessori.

E’ bene allora spiegare di che tipo di materiale si tratta, in modo tale da rendere l’idea di come sarà l’articolo che state acquistando.

I segnaprezzi riscrivibili in PVC sono fatti di questo tipo particolare di plastica, che si presta perfettamente per creare i cartellini espositivi dei prezzi, che siano essi per alimentari e non.

Il materiale PVC è di origine vinilica, rende la stampa chiara e nitida, di conseguenza la personalizzazione dei segnaprezzi risulterà brillante e duratura nel tempo. Particolarmente morbido e flessibile, quello che si usa attualmente è un polimero che non si irrigidisce come invece accadeva anni fa. Infatti, negli anni ottanta, quando apparvero i primi segnaprezzi di tipo fluorescente, il PVC sebbene fosse sempre sottile, risultava invece molto rigido e sensibile agli sbalzi di temperatura, questo faceva sì che facilmente si provocassero crepe sul cartellino anche solo a causa di una caduta accidentale.

Ora fortunatamente, il materiale PVC si è evoluto a nostro favore e siamo in grado di produrre i segnaprezzi per qualsiasi merceologia incluse quelle che fanno uso di celle frigorifere.

Lo spessore dei nostri segnaprezzi è di 0,5 mm e nonostante lo spessore ridotto, riusciamo a produrre formati grandi anche come un A4, dove il cartello in questione riesce a rimanere rigido nonostante uno spessore così ridotto.

Un’altro materiale utilizzato per i nostri prodotti è il Crystal.

Un prodotto più giovane rispetto al PVC che ha uno spessore di circa 0,9 mm. Materiale che nasce da fogli trasparenti che, scaldandoli manualmente, riusciamo a modellare su misura, creando i nostri accessori in Crystal come: le canaline, gli espositori per ceste e le vetrinette supporta segnaprezzi.

Si tratta di due materiali all’apparenza semplici, ma che si compensano a vicenda, dando vita ad un abbinata vincente: i segnaprezzi e gli accessori!

Portaprezzo per Espositori a Perno

Con una spesa minimina, lavorerai meglio e abbellirai il tuo negozio!!

consiglio da amica”

I prodotti in PVC che Armaringross ti consiglia:

Hot
Segnaprezzi Fluorescenti Esplosione
Chiudi

Segnaprezzi Fluorescenti Esplosione

Valutato 4.00 su 5
 12,75
Confezione: 25 pz. per colore Misura: cm 8 x 6
Hot
Chiudi

Segnaprezzi Personalizzati

Valutato 5.00 su 5
Segnaprezzi Personalizzati | Segnaprezzi Personalizzati in PVC cancellabile, riscrivibile - Adatti per tutte le Merceologie Possibilità di personalizzazione con vostro Logo, colori e diciture in quadricromia sulle dimensioni del segnaprezzo da te scelte. Materiale: PVC cancellabile, riscrivibile Per avere una celere risposta dovrai fornirci le seguenti indicazioni: - DIMENSIONI SEGNAPREZZO - QUANTITATIVO RICHIESTO - TIPO DI PERSONALIZZAZIONE NECESSARIA (vedi esempi)

I prodotti in Crystal che Armaringross ti consiglia:

Canalina Scaffale Adesiva
Chiudi

Canalina Scaffale Adesiva

Valutato 4.50 su 5
 19,50
Misure altezza: 25 mm -  30 mm - 35 mm Misura base: 33 cm Confezione: 10 pz.
-17%
Espositore Porta Segnaprezzi da Appendere
Chiudi

Espositore Porta Segnaprezzi da Appendere

Valutato 5.00 su 5
 17,90 23,90
Misura Inserto: cm 10 x 9 - cm 12 x 10,5 - cm 15,5 x 11,5 Misura larghezza risvolto per appendere: cm 2,5 Confezione: 10 pz.
Vetrina Porta Segnaprezzi
Chiudi

Vetrina Porta Segnaprezzi

Valutato 5.00 su 5
 12,90 16,50
Misure inserto: cm 8,5 x 6 - cm 10,3 x 7,5 - cm 14 x 10 Confezione: 10 pz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *