Marketing, News

Regali di Natale Online

Acquisti Online

Regali di Natale Online

Acquisti online in aumento

L’ E-Commerce va di moda…

Natale è alle porte: la domanda che tutti ci poniamo come ogni anno è quale sarà il regalo giusto da fare per il fidanzato/a, il figlio/a, il marito/moglie e l’amico/a del cuore?

Per rispondere a questa domanda, non resta altro che mettersi comodi, davanti al PC o ancora meglio sul divano con il tablet o lo smartphone in mano e iniziare a “navigare”…

Questo Natale saranno quasi dieci milioni le persone che compreranno online almeno uno regalo per Natale. Si parla quindi di circa due milioni di acquirenti in più dello scorso anno e con vendite online nella stagione natalizia per circa 2,5 miliardi di euro. Nonostante gli esperti dicano che questo sarà un Natale votato al risparmio, il 2014 si conferma in netta crescita per il numero d’italiani che acquisteranno online.

L’E-Commerce, quindi, si dimostra uno strumento sempre più apprezzato dagli italiani che hanno deciso di  mettersi alla ricerca di offerte vantaggiose e approfittare degli effettivi risparmi, sia di tempo e di denaro.

Un incremento del 35% pari a 2 milioni di acquirenti in più  rispetto allo scorso anno, è frutto del periodo Natalizio, dove i cosiddetti “Online First” acquistano per la prima volta online i loro regali di Natale.

Si registra invece un 20% acquirenti che dichiarano di non limitarsi all’acquisto online solo nel periodo Natalizio, ma si appoggiano al Web per i loro acquisti abituali: dai libri all’ elettronica, dai viaggi ai contenuti digitali, a regali utili come acquistare il necessario per la propria attività o punto vendita (acquista online su Armaringross), pensando di rinnovarlo proprio in questo periodo che si veste a festa! Come detto, si tratta di un trend prettamente in crescita!

Per la stagione natalizia 2014 le stime sull’ aumento della spesa online sono dunque ottimistiche e supportate dai 9,2 milioni di individui che si prevede acquisteranno almeno una parte dei propri regali di Natale online.

Acquisti Online

Buona navigazione, buoni acquisti e Buon Natale a tutti da Armaringross!

Post Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *