Marketing, News, Prodotti

Saldi 2015

Saldi Invernali anticipati

Saldi 2015

Saldi Invernali anticipati

Sabato 3 Gennaio in alcune regioni sono già iniziati i SALDI INVERNALI 2015, anticipando quella che di fatto è la data ufficiale: il 5 gennaio 2015!

Sono stati presi d’assalto i grandi centri commerciali e gli Outlet più famosi, senza dimenticare i Centri storici delle grandi città: Milano, Roma, Torino, Napoli, Firenze, Bologna; dando così occasione per passeggiare in centro sbirciando da una vetrina all’altra.

In questo primo periodo lo sconto iniziale sarà a per lo più fino al 50%, mentre quando la merce sarà in esaurimento e con l’arrivo delle nuove collezioni, gli sconti arriveranno addirittura fino al 70%.

Oltre ai turisti stranieri che per l’occasione affollano i negozi a caccia delle grandi marche Made in Italy a prezzi low cost, si calcola che la spesa media prevista per famiglia sarà di circa 150-170 €, importo che verrà speso anche su acquisti online, dove non dimentichiamo che si possono trovare davvero ottime occasioni.

Anche Armaringross ha voluto iniziare il nuovo anno con un’offerta davvero imperdibile: 5 Rotoli Registratore Cassa 80-80 a € 4,90

Inoltre consigliamo di applicare sui cartellini della tua merce in SALDO i nostri insostituibili Bollini Adesivi con gli sconti più a te congeniali, a partire dal -10% fino al – 50%: grafica accattivante, moderna e chiara allo stesso tempo, che sicuramente attirerà l’attenzione del cliente già appena entra nel tuo negozio.

Buon lavoro e buon shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *