Marketing, Prodotti

Slow Food: mangiare lentamente

Slow Food: mangiare lentamente

Slow Food: mangiare lentamente

Assaporare, gustare, godersi il buon cibo genuino

Sempre più spesso ricorre questa parola inglese riferita al cibo: Slow Food, letteralmente si riferisce ad un “mangiare lento”. Quasi come dire: assaporare, gustare, godersi il buon cibo genuino.

Che c’è di meglio nella vita? Fermarsi un attimo in un bel locale, dove vengono servite pietanze preparate con ingredienti genuini e tradizionali, imparando così a gustare la diversità di ricette e sapori, riconoscendo inoltre la varietà dei luoghi di produzione di cui sono originari.

Mangiare con calma significa anche favorire il dialogo con gli altri commensali, interagendo serenamente e facendoci magari anche due sane risate!

Molte manifestazioni, eventi e fiere si trovano in tutto il mondo, proprio per promuovere la qualità di prodotti culinari tipici come: vini, formaggi, verdure, frutta e molto altro.

Per esporre i cartellini informativi su questi prodotti, l’ideale sono degli accessori sempre di alta qualità indicati proprio per Alimenti.

A tale scopo ti propongo i nostri spilli ET in Acciaio Inox 304 per Alimenti che oltre ad essere indicato nella confezione esterna il Decreto Ministeriale 21-3-73, ha apposta direttamente sul PVC del singolo spillo, il marchio “PER ALIMENTI”. Particolare assolutamente non trascurabile, in quanto anche noi di Armaringross, ci stiamo impegnando ad offrire prodotti sempre all’altezza delle vostre iniziative.

Supporto Segnaprezzi Spillo ET

Dare il giusto valore al cibo, significa dare la giusta importanza al piacere. Solo così ci sarà rispetto per il cibo e per il nostro palato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *