Marketing, News

Veneto: porta dell’EXPO 2015

Veneto Expo 2015

Veneto: porta dell’EXPO 2015

Una delle porte principali per i 20 milioni di visitatori attesi

E’ ormai ufficiale che la regione Veneto sarà una delle porte principali che accoglierà i circa 20 milioni di visitatori attesi per l’Expo 2015 di Milano.

tre aeroporti all’interno dei propri confini e i collegamenti ferroviari ad alta velocità per Milano, hanno fatto in modo che partisse l’idea del progetto EXPOniamo il Veneto, che come anticipato dal Presidente di Assolavoro Luigi Brugnaro “il Veneto fa squadra per l’Expo – Un’occasione per noi imperdibile per raccontare questo territorio attraverso l’opera delle persone che ci vivono e che qui lavorano”.

Oltre a queste allettanti prospettive, sarà messo a punto un portale informatico, tradotto in ben 25 lingue, che oltre ad offrire una concreta vetrina online sulle aziende dei territori iscritti, avrà il compito di coordinare e aggiornare le diverse iniziative disponibili per il visitatore. L’ospite si sentirà partecipe e coinvolto in tutte le iniziative, mentre le piccole ditte e le realtà artigiane avranno la possibilità di: studiare una propria iniziativa, aprire le porte della propria azienda per mostrare i vari passaggi del lavoro che svolgono e rendere partecipi tutti.

Partiranno quindi, da qui a breve, offerte mirate e pacchetti che includono le visite all’Expo insieme a visite nella regione Veneto, ha dichiarato il Presidente Luca Zaia.

Veneto Expo 2015

Il progetto sembra davvero entusiasmante ma soprattutto imperdibile!
Non resta altro che farsi trovare pronti: Buon Lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *