News, Prodotti

Verificatori di banconote: il falso non passa

Banconote False

Verificatori di banconote: il falso non passa

Napoli, sequestrati 53 milioni di euro falsi

53 milioni di euro falsi sono stati trovati dai carabinieri in una cantina nel napoletano. Dire una montagna di banconote false è forse dir poco: si tratta del secondo più grande tesoro contraffatto, mai sequestrati al mondo!

I militari durante una perquisizione domiciliare in un’abitazione, hanno trovato questa incedibile quantità di soldi falsi stipati proprio nella cantina. Si tratta di 53 milioni di euro in banconote da 100, 50, 20 e 10 euro. Centinaia di migliaia di pezzi già pronti per essere distribuiti.

Durante l’intervista, il Comandante dell’operazione, ha dichiarato che le banconote erano fatte davvero in modo impeccabile, difficilmente riconoscibili nel caso avessero avuto sbocco tra le banconote coniate dalla zecca.

Inizialmente per contali erano ricorsi a dei contabanconote che però sono serviti a poco, in quanto  sono stati in grado di fermarsi immediatamente al falso: i militari quindi hanno impiegato più di 10 ore per contarli!

A dimostrazione che queste macchine sono davvero affidabili, per chi ancora avesse dei dubbi, in questo caso sono stati gli unici a riconoscere in particolare, queste banconote false stampate in altissima definizione.

Banconote False

Ecco perché talvolta affrontare la spese per l’acquisto di un Verifica Banconote EurOk oppure per un Verifica Banconote Eurocompact, vale la pena.

Ti ripagherà alla prima occasione, quando sul suo display vedrai comparire la scritta FALSE e sputerà fuori dall’altra parte il taglio di banconota incriminata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *